Foggia, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1852 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1852 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1852 giorni faSpose giugno 2021 di Foggia e provincia, avete avuto qualche news dalla vostra location? ad esempio per la eventuale prova menu o incontro per allestimento sala?
Ho partecipato al post di Alessia
1865 giorni fa
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Giuliana
1869 giorni fa
1873 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
Ho partecipato al post di Alice
1877 giorni fa
1877 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1879 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1879 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1879 giorni faBuongiorno...sono curiosa... Per il lancio del bouquet userete il vostro bouquet oppure avrete un secondo fatto apposta per il lancio?? Vi leggo
1880 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1880 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1881 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Fotografi garanzie ANFM