Presicce, Lecce · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1593 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1593 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1593 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1593 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕
1593 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
1593 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1593 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1596 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1596 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri. Quale preferite?
1597 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
1597 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1598 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
1598 giorni faCiao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
1598 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1598 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
1599 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
Fotografi garanzie ANFM