Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Settembre 2022 Bari

4 zampe 🐾

Grazia, il 2 Dicembre 2021 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Ciao bellezze!
Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆
Lui ha dei pappagalli allevati a mano e vorrei tanto che ne tenesse almeno uno in spalla. Ma giustamente mi faceva notare che, a differenza dei gatti, non sono educati a trattenere la 💩, quindi meglio evitare di avere ricordi sul suo abito quel giorno 🤣4 zampe 🐾 1
4 zampe 🐾 2

Ovvio!

61%

96 voti

Preferisco di no!

38%

60 voti

23 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 9 Dicembre 2021 alle 05:24
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo un cane, amstaf..A noi piacerebbe ma preferiamo non averla intorno per quel giorno..anche perché cmq lei si struscia (a volte credo che si senta un gatto)sulle persone quindi potrebbe sporcare noi e i nostri invitati,poi anche se ubbidiente vuole sempre giocare e dive ta molesta..aggiungendo che c'è gente che ha paura dei cani..e cmq lì devi stare dietro se no fa la ribelle..quindi no no la mandiamo in pensione dove sappiamo che starà bene (anche se la vizia un po troppo il proprietario)😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un gatto che amiamo, quel giorno rimarra dai miei, quindi prima di uscire di casa tante foto con lui Smiley laugh,mi dispiace che il mio fidanzato non lo vredrà il giorno Smiley sad avrei voluto una foto tutti insieme

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono adorabili. Noi abbiamo un gatto e un cane. Io farò le foto col gatto a casa, mentre il cane avrà più spazio in merito a foto e video perché la porterò con me. Sarà quindi l’inviata speciale nonché damigella d’onore in quanto ci porterà le fedi! 4 zampe 🐾 3
    4 zampe 🐾 4

    4 zampe 🐾 5


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente, noi abbiamo un cagnolino di nome LeoSmiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre gatti che sono parte della nostra famiglia 😍
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si... ho una cagnolina e lei sarà presente in tutto... fa parte della famiglia 🥰👰‍♀️🤵‍♂️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto la foto con la mia micina ed è comparsa anche sul video 🥰
    Dopo che ci siamo sposati abbiamo preso 2 gatti ❤
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei 4 gatti hanno paura degli estranei, non ce li vedo a fare il servizio fotografico ... Dopotutto sono abituati a scorrazzare nel cortile e nel bosco ^__^'

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 zampe 🐾 6

    Ne ho due così, presenti 😍 poi ho 5 gatti ma le foto con loro era problematica 🤣
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non faremo foto con il nostro cucciolo lo lasciamo a casa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bulldog francese e a settembre farà 2 anni, sarà lui a portarmi le fedi 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si! Smiley heart Io mi preparerò a casa dei miei, quindi compariranno nelle foto della preparazione del mio compagno, che invece sarà a casa. Avevo anche una mezza idea di portarli in location, visto che sono abituati al guinzaglio, ma non vorrei che poi non si trovassero a loro agio, quindi abbiamo rinunciato all'idea alla fine..

    4 zampe 🐾 7


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart fondamentale avere la foto con lui! Bellissimi i tuoi, il mio assomiglia un po' al tuo a pelo lungo! Chissà che bellini anche i pappagallini! Smiley love

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un bel miciotto. Faremo assolutamente qualche foto solo noi due insieme al micio, ma non con le altre persone per non farlo agitare Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due gatte... sicuramente farò delle foto con loro 😍
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 zampe 🐾 8

    4 zampe 🐾 9
    Ciao io ho loro due ma dubito fortemente che si faranno avvicinare o staranno in giro quello nero è un tenerone ma solo con me la femmina che e quella grigia è schiva e diffidente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo perso la mia cagnolina l'anno prima altrimenti sarebbe sicuramente stata presente nel video e nelle foto. fanno parte della famiglia
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo due meravigliosi miciolli che amo profondamente, ma che per il giorno del matrimonio se ne staranno beatamente a casa ignorando la nostra esistenza Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ed il mio futuro marito abbiamo scelto di non avere animali, che si piacciono moltissimo per inciso, soprattutto i cani, per un fattore di lavoro: abbiamo due lavori che ci lasciano poco tempo da dedicare come si deve alla cura di un animale per offrirgli una vita dignitosa. Perciò niente animali. Inoltre io soffro di dermatite alle mani per gran parte dell'anno e dunque non potrei nemmeno toccarli o accarezzarli o anche far loro solo il bagno senza che mi si irritino...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi avendo la location vicina passeremo per casa per dare qualche foto anche con loro .. io ho un Beagle femmina, un gatto e un serpente 😂
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due mici si sino nascosti e non c'è stato verso di farli uscire fuori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho una chewawa (non so se si scrive così) che ha tre anni e quattro mesi di nome Stella Smiley star

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione