Modena, Modena · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1827 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1827 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1835 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno sposine, In questi giorni di inizio preparativi "post" covid, mi stavo ponendo una domanda. Per quanto riguarda le caparre, vedo che molti richiedono un 20/30% per fermare la data ma, soprattutto per quanto riguarda il catering (che tra...
1844 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
Ho creato un post
1844 giorni faCiao! Condivido con voi la felicità di aver fermato la location e la data per il matrimonio.. 28 maggio 2022!🍾🎉🥂 Villa Agazzotti Testi..
1875 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1875 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1875 giorni faBuonasera sposine, C'è tra di noi qualche avvocato o qualcuno con esperienze magari negative pregresse che mi sa consigliare cosa deve assolutamente contenere il contratto di affitto di una location tipo Villa per non incorrere in sorprese sgradevoli...
1904 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Fotografi garanzie ANFM