San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4358 giorni faCiao a tutte... ieri sera (non potendo dormire perche sono nel periodo del fai da te-compulsivo) ho deciso di realizzare il cake topper a mia immagine e somiglianza....devo dire che come prima volta che utilizzo la farina di mais..mi é venuto...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao a tutte... inizio dicendo che io all'inizio non volevo fare il tableau perche non avevo tanta voglia di realizzarlo.... invece ora a a soli - 108 giorno..sono piombata nel baratro dei fai da te ..... sono una tuttofare...adoro il bricolage e...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutte... volevo un vostro parere... dopo mesi che impazzisco per cercare un tema per il tableu.... mi spiego meglio.... ho gia un tema e un colore... ma volevo fare un abbinamento con le coppie disney perche mi piacciono da impazzire.... Vi...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutte... come da titolo... qual è la vostra canzone d'amore ( e non ) e invece quale sarà quella che userete per il 1° ballo al ricevimento?? Inizio io : la nostra canzone è "From yesterday - 30 second to mars" Mentre quella che balleremo al...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao forummine... come da Titolo...qual è il colore della rosa che piu vi piace... e che mettereste negli addobbi floreali???? Vi propongo il colore e il loro significato... ma scegliete d'istinto senza pensare al significato...!!! 1- rossa :...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte ... come potete leggere nel titolo ...il mio problema sono le unghia.... sono una tipa mooolto nervosa che scarica lo stress mordendosi le povere unghiette.... ho provato di tutto.... ma nulla...sono riuscita a rompere anche quelle...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate oltre..) ..volevo aprire questo sondaggino per...
Ho creato un post
4376 giorni faCiao a tutte...come da titolo sono alla ricerca disperata di idee per l acconciatura .... allora di seguito posto la foto dell abito e del velo ( precisando che quest ultimo non è della tonalitá giusta di colore...ma lo sarà) e che io ho i capelli...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutte come da titolo...volevo sapere come farete le decorazioni... io sinceramente non vorrei usare fiori freschi...ma nn ho proprio la piu pallida idea di come abbellire le scale... considerate che sia io che il fm usciremo dallo stesso...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutte ..come da titolo vi chiedo chi vi accompagnerà all'altare ..voi mi direte .. "ma che domande? mio padre!" e invece chi come me non ha piu un padre??? purtroppo è venuto a mancare anche mio suocero.. quindi le persone rimaste in lista...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutte... volevo porvi una domanda...ovvero.. quanto tempo prima mi conviene preparare il riso colorato?? ho gia provato il colore e i tipi di riso..ma nn so proprio se poi d estate si mantiene..io ho un problema con le farfalline della...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao a tutte.. come da titolo..oggi che non sapevo che fare perche ho in po di febbre ..ho deciso di realizzare una scatola porta buste... mi sn arrangiata con cio che avevo in casa...e sinceramente sono abbastanza soddisfatta... a voi che ve ne...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte... ho preso spunto da un topic diciamo simile di una forummina sulla vita di coppia.... e mi è venuto in mente questo sondaggino da fare giusto per ridere un po... vorrei chiedervi cosa combina di strano il vostro...
Ho creato un post
4415 giorni faCome da titolo dopo tanto tempo di attesa abbiamo fatto le pubblicazioni... mentre oggi mi sono arrivate le fedi...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze ultima moda del momento sono le foto del fidanzamento... a me il fotografo mi ha chiesto (se le volessi fare) una differenza di soli 100 euro per una dozzina di foto, sempre da mettere nell album, per ricostrure i momenti in cui ci siamo...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutte... il titolo dice tutto.... vi posto dei vestiti diversi dal solito ...per chi vorrebbe distenguersi dalla massa .... o per a chi piacerebbe farlo ma non se la sente...... P.s. vietato alle " deboli di stomaco"
Fotografi garanzie ANFM