San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4359 giorni fa
Ragazze!! Sono molto dubbiosa: con un vestito champagne che colore abbinereste tra il rosa e il verdino? Per i fiori e le decorazioni, in particolare per i vestiti delle damigelle, io ho un idea ma la famiglia la vede diversamente!!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4359 giorni fa
Ciao forummine... come da Titolo...qual è il colore della rosa che piu vi piace... e che mettereste negli addobbi floreali???? Vi propongo il colore e il loro significato... ma scegliete d'istinto senza pensare al significato...!!! 1- rossa :...
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
4360 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho visto delle partecipazioni a mio avviso bellissime, peccatto che la ragazza che me le ha mostrate non ha voluto aiutarmi su come trovare i materiali che ha utilizzato, eppure mi sposo tra un anno e lei ora, non capisco questa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4366 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4381 giorni fa
Premetto che io ed il mio fm non siamo molto tradizionalisti e non amiamo l'oro giallo. Inizialmente ero orientata verso la fede classica in oro bianco (non in platino perchè troppo costosa), ma girando qualche gioielleria ci siamo resi conto che: 1....
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4390 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Crotta
4402 giorni fa
ciao ragazze !qesta mattinasono siamo andati nella nostra giorielleria di fiducia per vedere se i prezzi delle fedi della donna oro erano stati aggiornati. Purtroppo il negezio non aveva ancora ricevuto il catalogo nuovo però la commessta mi dice che...
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4406 giorni fa
Ciao ragazze!!! l'altra sera, mentre cercavamo una frase carina da mettere nelle partecipazioni nella quale chiedere la busta invece di regali ho avuto la brillante idea di parlare della torta porta buste al mio fm... ho trovato anche qualche foto su...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4406 giorni fa
La postina me lo ha appena consegnato!! E la frase a sorpresa sotto me lo fa amare ancora di più!! Sta diventando tutto così reale..sposine, cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4408 giorni fa
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
4408 giorni fa
ciao a tutte... vi mostro la mia ultima creazione... spero vi piaccia....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4408 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) No...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4413 giorni fa
ciao sposine questa é la prima prova delle nostre partecipazioni...che ne pensate? a dire la verità io non sono troppo soddisfatta -.-"
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4413 giorni fa
Domani prova abito e per fortuna ho trovato l'intimo che fa per me. Chi di voi ha scelto Intimissimi?
4414 giorni fa
Come da titolo dopo tanto tempo di attesa abbiamo fatto le pubblicazioni... mentre oggi mi sono arrivate le fedi...
Fotografi garanzie ANFM