Taranto, Taranto · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1694 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
1697 giorni faCommunity! Come procedono i preparativi? Siamo agli sgoccioli e gli ultimi 3 mesi prima delle nozze sono belli impegnativi! Tra le varie fasi dell'organizzazione, quale vi sta rendendo la vita difficile più di tutte? Votate e commentate! 👇🥳 ***...
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1701 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho creato un post
1702 giorni faRagazze ci siamo quasi a voi quanto manca ??
Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1702 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1704 giorni faNoi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
1705 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al post di Sarah
1705 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nicoletta
1705 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1705 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1705 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
Fotografi garanzie ANFM