Taranto, Taranto · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Sole
1635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1673 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
Ho partecipato al post di Irene
1675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1678 giorni faVi piace ? Ho possibilità di trovarlo?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1682 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1683 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faBuona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Ho partecipato al post di Agata
1685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1686 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1686 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Fotografi garanzie ANFM