Taranto, Taranto · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Sole
1681 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1719 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
Ho partecipato al post di Irene
1721 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1724 giorni faVi piace ? Ho possibilità di trovarlo?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1729 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faBuona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Ho partecipato al post di Agata
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Fotografi garanzie ANFM