Perugia, Perugia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1447 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1448 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho partecipato al post di Elisa
1456 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1456 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
1457 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
1457 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Anna
1457 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1457 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1457 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1459 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1459 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
Fotografi garanzie ANFM