Novellara, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
Ci siamo conosciuti nel 2001 e da allora siamo sempre insieme, conviviamo dal 2012 e a marzo 2021 ci sposeremo
- Super Sposa
- 3.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutte, il giorno scelto per il nostro matrimonio è anche il compleanno della nostra fotografa e della mia parrucchiera. Che fare? Devo fare un pensiero? Un pasticcino?
Ho creato un post
1825 giorni faCiao, noi dovevamo sposarci il 21 marzo, abbiamo spostato al 30 maggio. Il ricevimento sarà nel 2022. Quindi quest'anno solo cerimonia. Vorrei però fare un aperitivo con chi viene al bar e poi andare al ristorante con solo i parenti stretti. Non so...
Ho creato un post
1829 giorni faCiao a tutte, noi ci vorremmo sposare in maggio, il ricevimento lo faremo l'anno prossimo. Quest'anno la cerimonia e se è possibile un aperitivo con amici o pranzo al ristorante con parenti stretti. Cosa dite, in una o l'altra soluzione, faccio fare...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte, cosa consigliate di acquistare su internet per dare un tocco in più al matrimonio? Ho comprato i cartelli con Mr. e Mrs. da appendere alle sedie.. Altri suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte, voi farete venire a casa sia la parrucchiera che la truccatrice, o andrete voi da loro?
Ho creato un post
1837 giorni faCiao a tutte, dove avete acquistato il filo per capelli per le vostre acconciature? La mia parrucchiera mi sta dando picche... Sto quindi cercando io.
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutte, ho scelto il semi raccolto della prova. Qui la parrucchiera mi aveva posizionato i fiori che aveva. A me piacerebbe mettere un filo sul raccolto ma anche sulla lunghezza. Vorrei però un filo senza perle in quanto non ci sta con gli...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao a tutte, se attualmente la mia parrocchia non fa corsi prematrimoniali, è possibile farlo in un altro comune, parrocchia?
Ho creato un post
1853 giorni faCiao a tutte, è possibile sposarsi religiosamente ma non in chiesa? Ad esempio per il rito civile, è possibile sposarsi in luoghi chiamati casa del comune, e quindi possono essere diversi posti. E per quanto riguarda il rito religioso?
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazze, mi sto chiedendo... Ma la giarrettiera va messa nella gamba destra o sinistra?
Ho creato un post
1858 giorni faOggi doveva essere il nostro giorno!! Tutto rimandato a data da destinarsi!!
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutte, alla fine anche noi abbiamo deciso di rimandare, troppi vincoli e troppe poche persone al nostro matrimonio civile in zona arancione scuro. Dato che avevamo già fatto coni porta riso e bomboniere con la data scritta sopra... Consigliate...
Ho creato un post
1876 giorni faCiao, sono ufficialmente in zona arancione scuro fino al matrimonio!! È possibile spostarmi di comune per andare a prendere l'abito da sposa?
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte, se la mia regione o provincia dovesse diventare arancione scuro o rosso, influisce nella mia cerimonia civile?
Ho creato un post
1879 giorni faCiao a tutte, ma se con la fotografa siamo d'accordo di fare il servizio fotografico in altra regione, è possibile? Motivi di lavoro per lei e noi necessità?
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutti, la cerimonia civile in comune, la si può fare se la regione diventa zona arancione o rossa?
Fotografi garanzie ANFM