'Catania', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
1840 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1840 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1841 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
1841 giorni faBuon pomeriggio sposine! Quali fra questi azzardi beauty vorresti provare prima delle nozze? Per quale invece tremi solo al pensiero? Votate! 🥰
1841 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1841 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
1841 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
1841 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
1841 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
1841 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
1841 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
1841 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
1841 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
1841 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
1841 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
Fotografi garanzie ANFM