Grumo Appula, Bari · Da Agosto 2013
Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di... Visualizza altro
Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di particolare ed emozionante
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4488 giorni fa
Ciao ragazze, da sempre sono affascinata dagli abiti da sposa e il mio stilista preferito è Fabio Gritti. Infatti sono riuscita a sposarmi con un abito disegnato da lui. il mio bellissimo abito è il modello ninfa della collezione 2012.. Amore a prima...
Ho partecipato al post di Sabrina
4488 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4488 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Filomena
4488 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
4492 giorni fa
Ho creato un post
4493 giorni faCiao sposine, come va? A me tutto ok, se non fosse per la mia damigella: la ragazza di mio fratello. Ha 17 anni ed è un pò strana... nel senso che quando le ho dato il manuale della perfetta damigella le ho scritto nei comandamenti che dovrà far...
Ho partecipato al post di Desi
4504 giorni fa
4509 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
4510 giorni fa
Ho creato un post
4517 giorni faCiao sposine, navigando in rete ho trovato questo bouquet... che ne pensate? Io vorrei qualcosa del genere che rimanga impresso a tutti e soprattutto non il solito bouquet. Che ne pensate? A voi piace??? Io lo farei con degli swaroski che scendono...
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4531 giorni fa
4531 giorni fa
4533 giorni fa
4534 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM