Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1823 giorni faCon cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock in sella a un'Harley?
Ho partecipato al post di Valentina
1823 giorni fa
1824 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
1825 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
Ho partecipato al post di Madia
1825 giorni fa
1825 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al post di Emanuela
1826 giorni fa
1827 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1829 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Marta
1830 giorni fa
1830 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Angy
1831 giorni fa
1833 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1835 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Fotografi garanzie ANFM