Calascibetta, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4114 giorni faRagazze x favore mi date un buon sito per acquistare gli stampi x fare i gessetti di gesso profumati...nn trovo nulla...grazie
Ho partecipato al post di Ornella
4114 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4116 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4116 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4116 giorni faCiao sposine...allora chi si sposa il mio stesso giorno? A che punto siete con i preparativi?? Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maristella
4119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze guardate questo video...vi racconta tutte le facce dei futuri mariti all'arrivo delle future mogli.. h://video.d.repubblica.it arrivo sposa Buona notte a tutte
Ho partecipato al post di Claudia
4122 giorni faHo creato un post
4122 giorni faRagazze domandaa...ho gia scelto il mio abito da sposa pronovias meraviglioso ed il velo altrettando bello 3 metri e mezzo.... Mah...e scollato sia dietro che davanti non potro mettere il reggiseno, e' imbottito ma non troppo non voglio che sul seno...
Ho creato un post
4122 giorni faBuona serata care ragazze...prima di mettermi a letto qualche domanda... 1...come si fa il libretto messa? 2....come avete scelto il colore delle nozze? 3.....mi date qualche dritta per non sbagliare sul tableau ???devo prima deciderela disposizione...
Ho partecipato al post di Simona
4122 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4122 giorni faHo partecipato al post di Tonia&mauro
4122 giorni faHo partecipato al post di Etnikat
4123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM