Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
Ho creato un post
1560 giorni faBuongiorno, mi sposo il 2 Luglio,volevo sapere quando si può fare il corso prematrimoniale..se c è qualche sposina che come me si sposa nella mia stessa data..consigli grazie mancano pochi mesi 😍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1561 giorni fa
1563 giorni faCiao a tutte!! Ho una domanda Per il vostro matrimonio Segnaposti sì o no?
1563 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1563 giorni fa
1563 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho partecipato al post di Alessia
1568 giorni fa
1569 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1579 giorni fa
1579 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1579 giorni fa
1579 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1653 giorni fa
1653 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM