Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Buonasera…avete già scelto la canzone per il primo ballo con lo sposo anche con i genitori?
Ciao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine Luglio Come siete come siete messe con i preparativi?
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine…mi consigliate un bel centrotavola tema mare?grazie mille ❤️
Buongiorno, mi sposo il 2 Luglio,volevo sapere quando si può fare il corso prematrimoniale..se c è qualche sposina che come me si sposa nella mia stessa data..consigli grazie mancano pochi mesi 😍
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
Sposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è...
Perché hai scelto ""?
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perché hai scelto ""?
Emozioni tradotte in immagini! Siamo arrivati ad uno dei momenti più commuoventi: la foto col papà. Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo al quinto scatto che non può mancare nel vostro album di nozze! Che ne pensate di una splendida foto di voi due innamoratissimi al tramonto? Vi piacerebbe inserirla nel vostro album dei...
Perché hai scelto ""?
Parliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La...
Perché hai scelto ""?
Prima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta...
Perché hai scelto ""?
Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa...
Perché hai scelto ""?
C'è chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! 🤩 Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! È il momento di 📷e 📹: per l'equipe...
Perché hai scelto ""?
Addobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per...
Perché hai scelto ""?
Siete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei... ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM