Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1484 giorni faBuonasera…avete già scelto la canzone per il primo ballo con lo sposo anche con i genitori?
Ho creato un post
1513 giorni faBuongiorno sposine Luglio Come siete come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
1547 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi sorge un dubbio,una testimone divorziata può fare da testimone?mi scuso per il giro di parole😋
Ho creato un post
1555 giorni faBuonasera sposine…mi consigliate un bel centrotavola tema mare?grazie mille ❤️
Ho creato un post
1559 giorni faBuongiorno, mi sposo il 2 Luglio,volevo sapere quando si può fare il corso prematrimoniale..se c è qualche sposina che come me si sposa nella mia stessa data..consigli grazie mancano pochi mesi 😍
Ho creato un post
1857 giorni faBuongiorno ragazze...avete già deciso la vostra acconciatura? 🤔
Ho creato un post
1865 giorni faCiao ci sono sposine del 2022 come me?come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze hai vostri testimoni avete pensato cosa regalare? Consigli? ☺️
Ho creato un post
1872 giorni faAiuto cosa mi consigliate per il ricevimento una band con musica dal vivo? Oppure intrattenimento con musica normale?
Ho creato un post
1873 giorni faBuongiorno ragazze mi chiamo Giusy anch’io come voi mi sposo il 02/07/2022, come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM