Varese, Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1894 giorni faHo partecipato al post di Sara
1894 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1895 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho creato un post
1896 giorni faCiao a tutte, devo fare una domanda stupida, ma per me necessaria 😁 Vivo in Lombardia e sabato dovrei andare a vedere una location per il matrimonio situata in Piemonte a 15min circa dal confine. Immagino non sia convesso viste le restrizioni, o...
1897 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1897 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1897 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Francesca
1897 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1897 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1897 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Ho partecipato al post di Federica
1897 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1902 giorni faBuongiorno a tutte, sono di Busto Arsizio, mi sposerò a ottobre 2022,sono in carica di una location per un matrimonio stile country chic in zona (zona varesotto, provincia Como, lago maggiore). Qualcuna ha qualche idea? Sono un po' in alto mare😌
Fotografi garanzie ANFM