Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faEcco a voi il mio tableau calcistico.. Rigorosamente fai da me!!! Che ne dite? Mancano ancora un po' di magliette..
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazze, giovedì alla prova con il prete lui mi dice: ma visto che senti così tanto la lettura che hai scelto ( prima lettera di San Paolo ai corinzi) perché non la leggi tu? Cosa ne dite voi?? A me non dispiacerebbe ma ho paura di essere troppo...
Ho creato un post
4359 giorni faMa capita anche a voi??? Piango per qualunque cosa, tutti i momenti.. Ma che roba!!!!! Evviva l'emotività!!!!!!!
Ho creato un post
4382 giorni faCiao ragazze!!! Sono in crisi.. Io e il mio fm vogliamo fare un regalo ai nostri genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per noi.. Per i miei è stato facile, un buono in un ristorante super romantico e stellato Michelin in cui...
Ho creato un post
4394 giorni faUn trucco molto leggero sugli occhi ma un bel rossetto bordeaux!!! Sono scura di capelli, che lascerò lisci e sciolti e il vestito ha una decorazione in pizzo bordeaux, che è proprio il colore delle nozze!! Scarpe, bouquet, fiori.. Tutto! Che dite?
Ho creato un post
4402 giorni faSono molto arrabbiata con le mie testimoni. Vi spiego.. Ho dato loro dei giorni probabili per l'addio al nubilato in modo da organizzarmi con il lavoro e loro che fanno? Non mi ascoltano e organizzano quando fa comodo loro. Mi sono arrivate voci......
Ho creato un post
4414 giorni faA meno due mesi e un po' questa è la mia situazione: Abito sposa sposo: ci sono. Scarpe sposa sposo: ci sono. Auto: c'è. Trucco e parrucco: ci sono. Bomboniere: ci sono. Segnaposto: ci sono. Fiocchi auto invitati: ci sono. Coni riso: ci sono....
Ho creato un post
4422 giorni fa... questo fai da te!!!!! Bello eh... Tante soddisfazioni.. Ma meno male che sono super organizzata e sono partita per tempo!!!! Ragazze, se volete fare tutto voi, non aspettate... Iniziate!!!!!!! Non è mai troppo presto!
Ho creato un post
4424 giorni faCiao ragazze.. Ho bisogno di un consiglio!!! Vorrei farmi un piccolo tatuaggio proprio il giorno delle nozze (mi sposo alle 16) ma il mio fm non è d'accordo. Dice che potrebbe succedere qualcosa, infezioni e quant'altro. Premetto che ne ho già tre e...
Ho creato un post
4429 giorni fa.. il suo vestito da sposo!!!!!!! Ragazze che emozione!!! Ebbene si, sono andata con lui!! Ci teneva.. È stato proprio bello, lui è proprio bello!!! E sembra ogni giorno tutto più vero!!!!!!
Ho creato un post
4442 giorni fa.. Il mio elisir di bellezza!!! Da quando uso questi prodotti ho i capelli forti e luminosi (grazie all'argan) e la pelle morbidissima... Un consiglio: usateli!!!!! Un altro consiglio: prendeteli nei negozi equo solidali, sono puri, senza troppe...
Ho creato un post
4445 giorni fa.. siete in ansia per la parte burocratica.. NIENTE PANICO!! Ero agitata per tutti sti fogli, permessi, pubblicazioni.. Ieri siamo andati dal prete, mi ha spiegato bene tutto.. Una volta partite, le cose andranno da se. Quindi se qualcuna di voi non...
Ho creato un post
4451 giorni fa... alla fine è davvero così importante??? Leggo un sacco di topic su diete, ragazze che faticano da matti per perdere qualche kg.. Ma è davvero necessario??? I nostri fm ci sposano perché siamo così.. Piacciamo così!! E dovremmo piacere soprattutto...
Ho creato un post
4464 giorni faCiao forumine.. Oggi siamo andati a farci un'idea sulle fedi.. Oro giallo, bianco, rosso, classica, comfort, particolare, bicolor.. Uguali per entrambi oppure diverse seguendo i propri gusti.. Non mi aspettavo un'interrogatorio!!!! Comunque credo...
Ho creato un post
4467 giorni faPremettendo che detesto fare foto e fosse stato per me non avrei voluto l'album ufficiale (visto anche il "modico" prezzo), sono qui per chiedervi qualche idea su foto divertenti che coinvolgano anche gli amici. Non voglio un album dove ci siamo solo...
Ho creato un post
4474 giorni faMousse alle mandorle con cuore di cioccolato al latte, frutto della passione e croccante al caramello!!! La pace dei sensi!!! Che ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM