Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi...
Ciao ragazze e future mammine... Il mio piccolino/a nascerà a luglio e volevo approffitarne dei saldi invernali per prendere qualcosina... Ma secondo voi quanti mesi? Calcolando che a dicembre avrà 5...
Ciao mammine! Cosa avete sentito i giorni prima del parto? Quali sono stati i vostri campanelli d'allarme? Io sono quasi alla fine e ogni piccolo cambiamento mi fa pensare che il pupo potrebbe...
Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se...
È successo che confrontandomi con le mie colleghe ho scoperto che facciamo la pulizia del naso ai nostri figli in tre modi diversi: io fino all'anno scorso prima usavo le fialette di fisiologica, poi...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Quante di voi hanno terrore del parto come me????come affrontate il problema nel cercare la cicogna?
Buongiorno alla Community più bella di Internet! Chi di voi sceglierà o suggerirà il colore dell'abito delle sue damigelle? Sembra un dettaglio futile, eppure anche in questo caso, la vostra decisione...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi ha portato il suo cucciolo dall'osteopata? Il mio è irrequieto da qualche giorno, dorme male, piange tanto.. Così ho prenotato! Spero sia d'aiuto e lo faccia stare un...
Buonasera! Cosa avete chiesto o vorreste vi regalassero x lo sforzo fatto 9 mesi i vostri compagni? C'è qualche sito che parla di gioielli, trattamenti benessere, lettere d'amore... E io sto qua, con...
Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata...
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Esperienze? A breve arriva il pupo, a preoccuparmi non sono i miei amici, sanno che se vogliono venire sevono prima avvisare o gli sparo, stessa cosa i miei parenti... È la famiglia del mio fm a...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Mamme è vero k i maschi si vedono prima delle femmine? Io sono a 13 settimane e nn si é visto ancora nulla uffa. ...
Ciao a tutte mi rivolgo alle portatrici di pance. Ieri sera dopo un paio di giorni di doloretti, sono alla 33+2, mi sono decisa ad andare in clinica per un controllo e mentre aspettavo il responso del...
Ciao a tutte future mamme!! di solito ci si chiede quale sarà il nome scelto x il vostro bimbo o x la vostra bimba.... io con questo topic vorrei sapere, in maniera scherzosa e senza che nessuno si...
Ragazze buondi come si va? È parecchio che non apro un topic... e oggi mi serve un vostro aiuto.. domani noi siamo a 40 settimane e il mio bimbo non si decide ad uscire... sono molto preoccupata...
Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio...
Eccomi qua, con la mia meraviglia tra le braccia!!! Ieri mattina, alle 9.01 è nato Tommaso! Con ben 11 giorni di anticipo! Le contrazioni iniziano all'1 ma sono irregolari così gironzolo per casa,...
Tommaso!!! Con ben 11 giorni di anticipo, alle 9.01 è nata la nostra meraviglia.. 3160 kg per 52 cm di amore puro!!! Parto naturale, piuttosto veloce ma parecchio intenso!!!
Il mio bimbo sono 15 giorni ormai che soffre ogni sera di colichette un paio di ore di pianto che mi fa il cuore in due! Chi come lui ne soffre? Rimedi? Esperienze? Raccontate un po!Chiaramente sono...
Buongiorno, una domanda per confrontarci: siete d'accordo con la decisione di alcune future di mamme di ricorrere al cesareo non per effettivo bisogno ma per "saltare" il travaglio con annessi dolori...
Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni...
Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?
Buona sera mammine e future mammine. Sono sposata da pochissimo (poco piu di un mese) e l'idea di avere un figlio è presente ma non immediata. Abbiamo ancora da ristrutturare casa e quella dove...
Fotografi garanzie ANFM