Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire di esser incinte??

Valeria, il 1 Dicembre 2015 alle 23:00 Pubblicato in Future mamme 0 75
Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto ognuna di noi reagisce a modo suo, però in un certo senso voglio vedere se mi riconosco in qualche sintomo! Grazie ragazze :*

75 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Dicembre 2015 alle 11:44
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara Rita sicuramente Smiley heart sicuramente quando meno ce lo aspetteremo :Smiley heart speriamo giusto prima possibile ma cmq non ci facciamo prendere dalla fissa. .. ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro...Ma non ti abbattere,speraci tanto e riprovate senza peró avere la fissa,stai tranquilla e vedrai che ben presto arriverà un fagiolino tutto tuo..vostro Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sei troppo gentile!! :Smiley heart faccio il tifo per te!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Valeria..riprovateci in tranquillità, senza pensieri o ansie..in becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Alessandra. ..grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l esperienza di una coppia di amici...sono andati a convivere e per un anno hanno cercato la cicogna non avevano probl esami ok ma niente non arrivava. Hanno fissato la data e iniziato a pensare al matrimonio e tac beccato la cicogna e domenica scorsa si sono sposati+il battesimo della loro principessa!!!la mente è anche il nostro peggior nemico!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Valeria su riprova di nuovo non arrenderti dai un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca cara....belle parole. E d accordo su tutto quello che hai scritto. Si infatti bisognerebbe fare l amore col proprio uomo senza fissarsi l obiettivo più bello e prezioso del mondo...lo è e Dio lo sa bene nel cuore delle Donne Mamme cosa si prova. ...ma in effetti viviamo l amore pensando solo all amore. Hai ragione. ...e poi arriva il frutto.... arriva..... arriverà per te, per me e per tutte le Donne MAMMESmiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!anchio sono alla ricerca della cicogna. Questa settimana è fallito il terzo tentativo...ci avevo un pò creduto perchè non avevo sintomi pre mestruali stranamente, i sintomi pre mestruali sono gli stessi della gravidanza e se la nostra mente ci pensa intensamente si amplificano e anzi il ginecologo mi ha detto che irrigidisce e stringe le tube e non passano i soldatini. Incrocio le dita anche per te ma ti consiglio di vivere senza il pensiero di avere rapporti per il fine di una gravidanza e stare serena anche se il tutto è difficile anche per me. A volte sono un pò giù perchè ho paura di non riuscire a rimanere incinta visto che soffro di endometriosi ma dopo mi dico che le cose più belle ci accadono quando tocchiamo il fondo e non ci speriamo più. in becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE COME NON DETTOSmiley catface oggi ho fatto test e beta e alle 17:00 mentre ero intenta a fare una pulizia del viso alla mia cliente..... Ciclo!!!! E vabbe. .. c ho creduto un pochino tutto qua.. riproveremoSmiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immensi immensi AUGURI DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto da poco di essere incinta e sai come l'ho scoperto? Perché non avevo nessun sintomo..ho il ciclo abbastanza regolare e qualche giorno prima ho sintomi premestruali, questo mese nemmeno uno! Il primo giorno di ritardo ho fatto dei test, tutti positivi, non riuscivo a crederci!! Pensavo che i test fossero fasulli e l'ho fatto fare anche a mio marito.. Smiley xd ed era negativo. Ieri ho fatto le beta, conferma che il fagiolino c'è! Mercoledì vado a fare la visita, spero vada tutto bene..continuo a non avere sintomi ma solo stanchezza.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tanto!!! Hai fatto bene a fare le beta! Dita incrociate per te! 0poi facci sapere come va!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria hai ragione! Quando scrissi un post precedente avevo avvertito il giorno dopo una fitta forte e poi iniziò la sonnolenza...le nausee no , domenica scorsa ne ho avuta qualcuna. Io non vedendo l ora di rimanere incinta ad ogni sintomo ci pensi, io e qualsiasi altra donna al mondo...pur sapendo che infatti pensarci troppo crea fantasintomi e soprattutto la gravidanza arriva quando meno te lo aspetti. Io ora in realtà ho un presentimento perché il fatto che non torna il ciclo e altri sintomi mi fanno pensare. .. cmq lunedì che ritiro le beta vedrò e se non sono incinta anche se un piantarello sono certa che me lo faccio , continuo serenamente mi godo il Natale le feste ...e poi all anno nuovo se vuole arrivare sarebbe fantastico. .... grazie comunque!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio di una gravidanza i valori anche se solo di due giorni cambiano molto. Poi volevo dirti che il ciclo ritarda non solo quando una donna É incinta, ma anche nei mesi delle "prove" perché il corpo si sta preparando ad accogliere una eventuale gravidanza. Parole di una ginecologa e di una ragazza che ha aspettato 6 mesi prima dell'arrivo della cicogna. Però ho letto i tuoi vari post, e non vuole essere un giudizio ma solo un consiglio da chi ci É già passata, non stare così sul chi va là per ogni cosa che sentì, il giorno dopo il rapporto se non ricordo male sentivi già dei sintomi e nausea, cosa impossibile. Non focalizzarti perché lo stress incide molto. E non per ripetere una cosa così ma succede quando meno te lo aspetti, e me É successo nei giorni non fertili diciamo così, quindi senza nessun calcolo e nessuna previsione. Vivitela serenamente e con meno stress possibile. In bocca alla cicogna
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica ho avuto il ciclo il 15 novembre però io non ho mai il ciclo regolare anzi mi anticipa sempre di molto. ..quindi dai miei conti già sto fuori anche perché poi avendo avuto dei strani sintomi ho deciso di fare il test oggi che é 12...alla fine se sono incinta non cambia molto fra 12 e 15 lo rileverebbe. ... vediamo dalle beta. Smiley ups
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti giorni sei di ritardo? Comunque può anche spessore che dia un falso negativo almeno penso.. cmq hai fatto bene a fare le beta.. con quelle avrai la certezza..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TEST ESEGUITO ...NON INCINTASmiley cry Potrebbe aver sbagliato ragazze? È il test della Clear blue. ....Non contenta sono uscita e mi sono recata al laboratorio analisi vicino casa e ho fatto le Beta. ..ritiro le risposte lunedì pomeriggio. Ho fatto bene?Smiley heart Prego. ... e Prego.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Lusy:Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valee che cara che seiiiiiSmiley heart grazie grazie infinite e certamente aggiorno appena vedo il risultato del testSmiley heart
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vale incrocio tutto l'incrociabile ! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti incrocini per te Vale...io mi sento positiva...è un po' che seguo il tuo post e spero proprio di ricevere belle notizie domani!!!ti terrò nei miei pensieri domani...fammi sapere!bacio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da qualche giorno fa male male come quando deve tornarmi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani matt test!Non mi torna ancoraPREGATE PER MEEEEEEEE CHE IO PREGO PER VOISmiley heart
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dopo aver fatto il test ha cominciato ha farmi un male tremendo... fino a verso la fine del primo trimestre. .. poi passa eh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro seno come si è modificato nel corso delle prime settimane?ha continuato a crescere..a far male o si è ridotto il dolore?grazie
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara grazieeeeSmiley heart speriamo! Alla fine oggi specie da oggi pomeriggio sono stata a Ko fra mal di stomaco molto forte e continue nausee. Aspetto un altra settimana per il test! Lo so infatti che il corpo può ingannarci. ... vedremo!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sempre sintomi pensando fosse una gravidanza che mi facevano sperare e poi niente Smiley sad non vi fossilizzate sui sintomi perché il vero e proprio sintomo è l'assenza di ciclo!Capisco che è bello sperare, ma poi quando si cade nel tranello del nostro corpo rimaniamo male Smiley sad comunque ti faccio un grande in bocca al lupo speronando nel più bel regalo di Natale Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo ..prego per te,che tutta vada come desideri!Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da stamattina ho un po di nausee. ....chissà!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritaaaa da stamattina ho un po di nausee ........ speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie incrociamo le ditaaaa! !Anche tu ti eri infiammata sotto? ??? A me capita spessissimo col ciclo. ..infatti conoscendomi mi sono inserita un ovulo vaginale e sto decisamente meglio..rimasto poco calore. Però vedi, anche a te è capitato... io guarda in attesa di scoprire se mi tornano o no ascolto il mio corpo, pur sapendo che non bisogna farci troppo affidamento. Sonno continuo , ho avuto da dopo il rapporto completo a volte dei doloretti al basso ventre, un giorno di forte mal di stomaco e bruciori, una mattina sola non proprio nausea ma cmq un po di malessere, due giorni mal di testa (che ho raramente ) e ieri infiammazione e stamattina qualche doloretto da ciclo. Che infatti mi aveva un attimino sconsolato. ... ritaaaaaa speriamo beneeeeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione