Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto...
Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto ognuna di noi reagisce a modo suo, però in un certo senso voglio vedere se mi riconosco in qualche sintomo! Grazie ragazze :*
Io questo mese che poi non sono arrivate ..3 gg prima del data del ciclo mi sono infiammata sotto,avevo mal di testa ( a me sintomo di ciclo in arrivo) e il classico fastidio alla pancia poi passata la data sono passati tutti i sintomi del ciclo e avevo la nausea e delle fitte fortissime sotto la pancia ma che duravano 2-3 secondi e mi venivano 1-2 volte al giorno..invece ora che sto alla 6 sett. ho il mal di pancia da ciclo haha che stranezza se pensi ai sintomi vai al manicomio..comunque spero che questo mese non verranno a trovarti
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah Rita sei alla seconda gravidanza allora Auguri!!!!!!: Chissà a me cara...che dirti io aspetto se torna o no... diciamo che anche a me tutta la stanchezza e il sonno continuo che ho mi sembrano strani...ho sempre sonno. Bo! Ieri per dire sbadigliavo ogni 3 min... per io resto i doloretti che avevo al basso ventre per un po di giorni si sono placati. .. da due giorni ho male al seno e mi sono un po infiammata sotto e di solito sono i due sintomi che precedono l arrivo del ciclo.infatti stamattina che ho avvertito un doloretti da ciclo mi sono guardata allo specchio e ho detto "uffaaaaaa mi sta per tornare allora " poi non lo so c'è pure chi ha i dolori da ciclo e invece......
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla prima gravidanza i sintomi prima di scoprirlo erano:tanta stanchezza e molto sonno,dormivo in continuazione(cosa molto strana per me)..invece ora che sono incinta di nuovo,il sintomo che avevo prima della beta e che ho ancora adesso è:Nausea,nausea,nausea..
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow Federica che storia...vedi come non ci si pensa più ecco che arriva. .invece quando lo si cerca in modo poi quasi ossessivo non arriva. .. cmq auguri alla tua piccolina sono molto felice!!!! Io aspetto di vedere se torna tutto qua...cerco di viverla serenamente se mi tornano. ... ti abbraccio !
Noi cercavamo un bimbo da qualche mese,non ho mai avuto un ciclo regolare ma in quel periodo era sempre sballato arrivandomi anche con 10/15 giorni di ritardo,puntualmente la sera facevo il test e il mattino dopo mi veniva il ciclo...poi ho perso il lavoro,ero nervosa,delusa e stavo recuperando il sonno perso negli ultimi 2 anni e in quel mese (maggio 2014) lo abbiamo fatto una sola volta per di più durante il ciclo,adesso come adesso ripensandoci gli unici due sintomi che avevo erano il fatto di fare la pipì ogni 5 minuti e poi il fatto che ovunque mi trovassi mi addormentavo,ma dopo tutti i tentativi fatti ci avevo perso le speranze e attribuivo questi sintomi alla stanchezza e al nervoso...fin quando non abbiamo deciso di fare il test e abbiamo scoperto che ero incinta di un mese,da lì sono arrivate nausee,vomito e bruciori di stomaco...ora la nostra bimba compirà 10 mesi il 15 dicembre
Sposa Saggia
Maggio 2015
Napoli
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si...vedi ogni gravidanza e a sé xke cn le altre due precedenti e stato diverso avevo tt io,dolori,nause,mal di testa ecc...spero ke qst invece si porta sempre cosi...spero ke sarà anke x te così incrocio le dita x te xxxx
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fede allora i miei auguri sono ancora più di cuore visto che è un ulteriore dono di speranza dopo un dolore e dopo anni di tentativi...dai stavolta sono certa sia la volta che andrà tutto bene!!!!!!!! So bene questa cosa...mia mamma per avere me ha aspettato 4 anni da dopo il matrimonio. ...ci stava malissimo poi non appena non ci ha più pensato tac....arrivo io!!!Una mia cugina addirittura dopo 6 anni dal matrimonio. ..era distrutta...analisi lei e analisi lui. ...tutto nella norma. Piangeva sempre mia cugina. Poi decidono di provare la strada dell adozione. Come sposta quindi il pensiero si questo tac.....arriva Benedetta!!!!!! Che ora ha 3 anni...e un mese fa tac!!!!!!! È in arrivo anche Emma!!!Quindi so bene che non bisogna ammalarsi su questa cosa altrimenti non arriva...io la prendo serenamente però vorrei tanto che il mio malessere fisico (stamattina nausea e mal di stomaco) siano sintomi di cicogna!!!!!!
La vivrai sicuramente anche tu. Noi ci abbiamo provato per ben due anni e niente, quest'estate rimango incinta ma alla 5 settimana è finita male. Avevo perso le speranze, test di ovulazione, temperatura, facevo caso ad ogni minimo segnale del mio corpo e ho capito che stavo andando fuori di testa. Cos' ho buttato via tutto e non ci ho più pensato e taaaak incinta. Mi raccomando tienimi aggiornata, un bacione grande!
Ovviamente spero che questa volta vada bene
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri di cuore fede!!!!!!!!!! Speriamo che anch'io viva questa emozione!
Io ho scoperto due giorni fa di essere incinta. E l'ho sentito eccome. Strane fitte al basso ventre e nausea notturna. Test positivo. Che emozione ragazze!!
Be teoricamente il 15 dicembre è il primo giorno di ritardo, se poi il tuo ciclo dura meno di 28 giorni dovresti essere già oltre..Secondo me il 15 va bene..manca ancora un bel po
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wow! Allora infiniti AUGURI II! !!!!!!!!!: Ah quindi tu addirittura non hai mai avvertito nulla proprio. Solo assenza del ciclo . Ok.... vedremo a me!
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh Francesca magari lo sapessi! Ho il ciclo irregolarissimo anche se devo dire che il più delle volte , mi anticipa di un po non mi posticipare ...raramente. ... io l ultimo ciclo l ho avuto il 16 novembre durato 3 giorni. Quando dici che lo faccio all incirca?
Figurati! Ovviamente incrociamo x te aspettiamo buone notizie!!!!
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come hai detto tu giustamente ogni donna è diversa,spero tu riesca a beccare la cicogna al più presto!!!Tienici aggiornate!!!!
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non avverto nulla al seno e nemmeno gli odori strani.... sonno si sempre.... anche se tanto penso di non esserlo
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo dolore al seno e poi era diventato enormeeeee !!!!Poi mi davano fastidio tutti gli odori e mi sarei addormentata ovunque avevo sempre sonno !!!!!