Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire di esser incinte??

Valeria, il 1 Dicembre 2015 alle 23:00

Pubblicato in Future mamme 75

Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto...
Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto ognuna di noi reagisce a modo suo, però in un certo senso voglio vedere se mi riconosco in qualche sintomo! Grazie ragazze :*

75 Risposte

  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese che poi non sono arrivate ..3 gg prima del data del ciclo mi sono infiammata sotto,avevo mal di testa ( a me sintomo di ciclo in arrivo) e il classico fastidio alla pancia poi passata la data sono passati tutti i sintomi del ciclo e avevo la nausea e delle fitte fortissime sotto la pancia ma che duravano 2-3 secondi e mi venivano 1-2 volte al giorno..invece ora che sto alla 6 sett. ho il mal di pancia da ciclo haha che stranezza se pensi ai sintomi vai al manicomio..comunque spero che questo mese non verranno a trovarti Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Rita sei alla seconda gravidanza allora Auguri!!!!!!:Smiley heart Chissà a me cara...che dirti io aspetto se torna o no... diciamo che anche a me tutta la stanchezza e il sonno continuo che ho mi sembrano strani...ho sempre sonno. Bo! Ieri per dire sbadigliavo ogni 3 min... per io resto i doloretti che avevo al basso ventre per un po di giorni si sono placati. .. da due giorni ho male al seno e mi sono un po infiammata sotto e di solito sono i due sintomi che precedono l arrivo del ciclo.infatti stamattina che ho avvertito un doloretti da ciclo mi sono guardata allo specchio e ho detto "uffaaaaaa mi sta per tornare allora Smiley cry " poi non lo so c'è pure chi ha i dolori da ciclo e invece......
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza i sintomi prima di scoprirlo erano:tanta stanchezza e molto sonno,dormivo in continuazione(cosa molto strana per me)..invece ora che sono incinta di nuovo,il sintomo che avevo prima della beta e che ho ancora adesso è:Nausea,nausea,nausea..Smiley atonished Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Federica che storia...vedi come non ci si pensa più ecco che arriva. .invece quando lo si cerca in modo poi quasi ossessivo non arriva. .. cmq auguri alla tua piccolina sono molto felice!!!! Io aspetto di vedere se torna tutto qua...cerco di viverla serenamente se mi tornano. ... ti abbraccio !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cercavamo un bimbo da qualche mese,non ho mai avuto un ciclo regolare ma in quel periodo era sempre sballato arrivandomi anche con 10/15 giorni di ritardo,puntualmente la sera facevo il test e il mattino dopo mi veniva il ciclo...poi ho perso il lavoro,ero nervosa,delusa e stavo recuperando il sonno perso negli ultimi 2 anni e in quel mese (maggio 2014) lo abbiamo fatto una sola volta per di più durante il ciclo,adesso come adesso ripensandoci gli unici due sintomi che avevo erano il fatto di fare la pipì ogni 5 minuti e poi il fatto che ovunque mi trovassi mi addormentavo,ma dopo tutti i tentativi fatti ci avevo perso le speranze e attribuivo questi sintomi alla stanchezza e al nervoso...fin quando non abbiamo deciso di fare il test e abbiamo scoperto che ero incinta di un mese,da lì sono arrivate nausee,vomito e bruciori di stomaco...ora la nostra bimba compirà 10 mesi il 15 dicembre
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...vedi ogni gravidanza e a sé xke cn le altre due precedenti e stato diverso avevo tt io,dolori,nause,mal di testa ecc...spero ke qst invece si porta sempre cosi...spero ke sarà anke x te così incrocio le dita x te xxxx
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede allora i miei auguri sono ancora più di cuore visto che è un ulteriore dono di speranza dopo un dolore e dopo anni di tentativi...dai stavolta sono certa sia la volta che andrà tutto bene!!!!!!!!Smiley heart So bene questa cosa...mia mamma per avere me ha aspettato 4 anni da dopo il matrimonio. ...ci stava malissimo poi non appena non ci ha più pensato tac....arrivo io!!!Una mia cugina addirittura dopo 6 anni dal matrimonio. ..era distrutta...analisi lei e analisi lui. ...tutto nella norma. Piangeva sempre mia cugina. Poi decidono di provare la strada dell adozione. Come sposta quindi il pensiero si questo tac.....arriva Benedetta!!!!!! Che ora ha 3 anni...e un mese fa tac!!!!!!! È in arrivo anche Emma!!!Quindi so bene che non bisogna ammalarsi su questa cosa altrimenti non arriva...io la prendo serenamente però vorrei tanto che il mio malessere fisico (stamattina nausea e mal di stomaco) siano sintomi di cicogna!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vivrai sicuramente anche tu.Smiley heart Noi ci abbiamo provato per ben due anni e niente, quest'estate rimango incinta ma alla 5 settimana è finita male. Avevo perso le speranze, test di ovulazione, temperatura, facevo caso ad ogni minimo segnale del mio corpo e ho capito che stavo andando fuori di testa. Cos' ho buttato via tutto e non ci ho più pensato e taaaak incinta. Mi raccomando tienimi aggiornata, un bacione grande!

    Ovviamente spero che questa volta vada bene Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore fede!!!!!!!!!! Speriamo che anch'io viva questa emozione!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OkSmiley winking !!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca ma tu hai dei sintomi strani? Come ti senti? Quando ti deve arrivare il ciclo?? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto due giorni fa di essere incinta. E l'ho sentito eccome. Strane fitte al basso ventre e nausea notturna. Test positivo. Che emozione ragazze!!

    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeee lo so che la curiosità è tanta ma io fossi in te aspetterei il 28simo giorno..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì molto spesso il mio ciclo è di 24 giorno. ... che dici lo faccio prossima settimana? ? :Smiley heart
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be teoricamente il 15 dicembre è il primo giorno di ritardo, se poi il tuo ciclo dura meno di 28 giorni dovresti essere già oltre..Secondo me il 15 va bene..manca ancora un bel po Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wow! Allora infiniti AUGURI II! !!!!!!!!!:Smiley heart Ah quindi tu addirittura non hai mai avvertito nulla proprio. Solo assenza del ciclo . Ok.... vedremo a me! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Francesca magari lo sapessi! Ho il ciclo irregolarissimo anche se devo dire che il più delle volte , mi anticipa di un po non mi posticipare ...raramente. ... io l ultimo ciclo l ho avuto il 16 novembre durato 3 giorni. Quando dici che lo faccio all incirca?
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà..Quand'è il primo giorno di ritardo?Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho saputo oggi ke sn incinta...Ma solo xke nn mi è arrivato il ciclo ma x il resto 0 assoluto sintomi
    • Rispondi
  • Juana
    Sposa Novella Luglio 2016 Trapani
    Juana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaah perdona non mi escrive bene il telefono...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eemmm..... lingua???? I am italianSmiley tongue Smiley smile
    • Rispondi
  • Juana
    Sposa Novella Luglio 2016 Trapani
    Juana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Śɑ ʍí ɾŚ Ś ɑí ..Śɑɑ íɑ Ś ɾ í 7 ɑí í ... 34 ɑí íɑ ɑ ƒííɑ í 14 ...ʍí Śɑ ςŚɑ ɑ ƒƒ,, Ś ʍŚ í ςíς Śí é ɑíςíɑ 4 íɾí ... Ś íɑ ςŚɑ Śɑɾ
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Daniela sicuro vi dirò come andrà! !!!! ....un abbraccio!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia magariiiiiii:Smiley heart mamma mia magari guarda...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri è successo di avere fitte tipo pungicanti .... chissà lo desidererei così tanto cara. ..
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano dolori diversi da quelli del ciclo..sentivo come pizzicare soprattutto se stavo tanto tempo seduta..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ovviamente incrociamo x te aspettiamo buone notizie!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu giustamente ogni donna è diversa,spero tu riesca a beccare la cicogna al più presto!!!Tienici aggiornate!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avverto nulla al seno e nemmeno gli odori strani.... sonno si sempre.... anche se tanto penso di non esserlo Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolore al seno e poi era diventato enormeeeeeSmiley tongue !!!!Poi mi davano fastidio tutti gli odori e mi sarei addormentata ovunque avevo sempre sonno !!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Già!!! E mi sono portata nausea e vomito fino al quinto mese!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! !!!!!!!!!!! Che regalo che gli hai fatto e che vi siete fatti!!!! Auguri cara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione