Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire di esser incinte??

Valeria, il 1 Dicembre 2015 alle 23:00

Pubblicato in Future mamme 75

Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto...
Care ragazze! Mentre sono in attesa di sapere se il ciclo torna o meno, volevo indagare fra tutte voi quali sintomi (se ne avete avuti) hanno anticipato l idea della probabile gravidanza ..e quindi se prima di effettuare il test avete avuto qualcosa . Lo so che siamo tutte diverse e che soprattutto ognuna di noi reagisce a modo suo, però in un certo senso voglio vedere se mi riconosco in qualche sintomo! Grazie ragazze :*

75 Risposte

  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente. ...migliore "sintomo ".... infatti mi tocca aspettare!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza.... hai iniziato bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonnolenza e i dolori al basso ventre anche io Francesca. ....nausee no. Chissà. ... Smiley smilePosso chiederti se i tuoi dolori erano "strani" diversi da quelli del ciclo e se forti?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie olimpia ! Io ho stanchezza e sonno continuo cosa che trovo un po strana e sempre dolori strani al basso ventre...cmq grazie! :*
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forte dolore al seno( prima del ciclo nn lo avevo mai)... Una perdita rosa 12 giorni dopo l ovulazione e solo il giorno del test ho iniziato ad avvertire una forte stanchezza. Ah un senso come di prurito al basso ventre. Niente nausee ne capogiri.... Quelle x me sn iniziate al terzo mese addirittura!
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonnolenza, lievi nausee, doloretti al basso ventre..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea!!!!! Già una settimana prima di fare il test!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'assenza delle mestruazioni

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò anomala ma dato che avevo il ciclo sballato post sospensione pillola, un giorno, mentre eravamo in vacanza, ho iniziato a sentire odori strani e non solo...mi dava fastidio proprio l'odore sgradevole (mai successo in vita mia) della mia ascellaXD C'era qualcosa di diverso in me. Infatti quando il pomeriggio decisi di fare il test, era positivo. E tutto ciò il giorno del compleanno del mio bel maritino Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te cara, io ho il ciclo irregolare e non so mai quando torna!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...10 giorni di ritardo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione