Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ragazze, dall'eco è emersa un tn di 2.00 mm.. Devo agitarmi? Il ginecologo mi ha detto che è nei limiti e bisogna vedere i risultati dei prelievi..
Ciao ragazze!!!! Appena rientrata dal viaggio... È stato tutto perfetto!!!! Itinerario: Las Vegas Escursione sul grand canyon in elicottero Los Angeles San Francisco Escursione a alcatraz Washington...
Ciao forumine.. Il mio fm mi ha lasciato carta bianca nell'organizzazione del matrimonio ma mi ha chiesto il tableu calcistico, stile campo verde con le magliette dei giocatori. Io lo detesto.. Ma mi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa se è possibile portare il bimbo, una volta nato, a un'udienza con il Papa per far avere la benedizione direttamente al piccolo?
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi ha portato il suo cucciolo dall'osteopata? Il mio è irrequieto da qualche giorno, dorme male, piange tanto.. Così ho prenotato! Spero sia d'aiuto e lo faccia stare un...
Tommaso!!! Con ben 11 giorni di anticipo, alle 9.01 è nata la nostra meraviglia.. 3160 kg per 52 cm di amore puro!!! Parto naturale, piuttosto veloce ma parecchio intenso!!!
Eccomi qua, con la mia meraviglia tra le braccia!!! Ieri mattina, alle 9.01 è nato Tommaso! Con ben 11 giorni di anticipo! Le contrazioni iniziano all'1 ma sono irregolari così gironzolo per casa,...
Ciao ragazze!! Oggi, a 32+5, ho fatto l'eco di accrescimento.. Bene, il mio maialino pesa 2,3 kg!!!!!! Per le misure che ha, dovrebbe nascere 11 giorni prima della dpp.. Che possibilità ci sono che...
Ciao ragazze.. C'è qualcuna tra voi che ha voglia di farmi una lista di ciò che è necessario per l'arrivo di un bambino? Intendo cose tipo sterilizzatore, radioline, maialino per pannolini.. C'è...
Ciao ragazze.. Scusate la mia ignoranza in materia!!! Sto iniziando a comprare un po' di roba per il mio topo.. Vorrei dare a tutto una sciacquata prima di sistemare nei cassetti.. Voi come lavate la...
Ragazze ho un dolore fortissimo alla gamba, dietro.. Sarà infiammazione del nervo sciatico, che dite??? Sono a 33+3, già cammino come una papera ma con questo dolore non riesco proprio a...
Ragazze la pressione è rientrata, siamo a 60/110.. E il mal di testa è passato.. Credo che sia stata proprio la cattiva alimentazione di ferragosto!!! Comunque adesso la tengo maggiormente sotto...
Ciao ragazze.. Tra voi c'è qualcuno che ha avuto o ha questo tipo di problema? Sono ipertesa da anni ormai ma, per la gioia di tutti, la gravidanza mi ha abbassato notevolmente la pressione,...
.. E il fasciatoio!!! Che ve ne pare?? Il trio è il book plus peg perego.. Qualcuna di voi ce l'ha?? Ho fatto un buona scelta??
Ciao ragazze.. Come anticipa il titolo, il mio bimbonellapancia, che finalmente ha un nome, Tommaso, è un vero terremoto!!!! Si muove tantissimo e già mi fa stare sveglia la notte!!! : È un'emozione...
Ciao ragazze... Ieri abbiamo scoperto che avremo un bel maschietto!!!! Siamo euforici.. Avevamo una leggerissima preferenza verso il maschietto!!! Adesso dubbi sul nome.. Ci piacciono Tommaso,...
Ciao a tutte.. Sono in crisi.. Sono solo a 14+3 e già non dormo!!! Voi come fate?? È vero che alcune posizioni solo dannose?? Mi piace stare a pancia in su ma ho letto che non fa bene al bimbo.. Adoro...
A che settimana si possono iniziare a distinguere i tratti del viso del nostro bimbo?? Domani farò la prima eco ma sono solo a 6+5 quindi è molto presto..
Ciao ragazze, Premettendo che sono molto felice di questi sintomi perché durante questa gravidanza sento davvero di essere incinta (durante quella finita male, non avevo sintomi, stavo benissimo).....
Dannati test.. Domani farò il clear blu con su scritto incinta/non incinta, di facile interpretazione.. Nel frattempo, voi che dite? Posso sperare?
Ok, anche il clearblu dice si!!!! Incinta!!! Sono incredula, felice e terrorizzata.. A novembre ho avuto un aborto e ora ho una paura incontrollabile!!! Aspettiamo un bimbo... Il giorno di San...
Ciao ragazze, sono passati due mesi da quando il mio bimbo è volato in cielo. Non ho subito un raschiamento, è stato un aborto spontaneo. Da allora le mie ovaie si sono addormentate.. 2 cicli...
A tutte voi!!!! Ho passato dei brutti momenti e mi siete state vicine.. Il vostro supporto mi è stato d'aiuto.. Di grande aiuto!!!! Grazie davvero!!!! Tantissimi auguri di buone feste!!!! Che tutti i...
Ciao ragazze.. Come vi ho scritto tempo fa, il 20 di novembre ho avuto un aborto.. Non ho subito il raschiamento ma con una manovra meno invasiva mi è stato tolto tutto. A 20 giorni mi è venuto il...
.. A 7 settimane, domenica, ho avuto un aborto.. Mi spiace scrivere in questo forum pieno di gioia una cosa così brutta ma ho bisogno di sfogarmi con chi, magari, ci è già passato. Sono stufa di...
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un consiglio!!! Vorrei farmi un piccolo tatuaggio proprio il giorno delle nozze (mi sposo alle 16) ma il mio fm non è d'accordo. Dice che potrebbe succedere qualcosa,...
Ciao forumine!!! Mi è capitato di sentire mamma affermare che si sentivano di essere incinte prima ancora di effettuare il test.. Sarà l'istinto? Io non sono ancora mamma anche se vorrei diventarlo...
Aiuto! Stamattina ecografia all'addome per dolori che nulla c'entrano con la gravidanza. Il medico molto asciutto mi chiede quanti figli ho. Io rispondo nessuno e che ho da poco interrotto la pillola....
... Sintomi pre ciclo? Possono essere confusi? Sono simili??
Ciao ragazze.. Help me!!!! Giorno x per cercare un bimbo 17/18 agosto.. Tatuaggio prenotato per il 20 agosto. Cosa mi consigliate? Io pensavo di aspettare il mese prossimo per il pupo, ho aspettato 30...
...dopo anni e anni!!! Cosa mi devo aspettare??? I ginecologi dicono cose diverse.. Le vostre esperienze???
Ciao ragazze.. Vi ricordate di me?? Rischiavo di avere un marito a pois all'altare.. Beh, la varicella è arrivata in viaggio di nozze ma fortunatamente senza febbre così non ci ha rovinato nulla.....
Fotografi garanzie ANFM