Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria

Terrore del parto

Lucia, il 28 Novembre 2015 alle 16:55 Pubblicato in Future mamme 0 12
Quante di voi hanno terrore del parto come me????come affrontate il problema nel cercare la cicogna?

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Dicembre 2015 alle 20:04
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio ringraziarvi tutte per le vostre risposte. .che un pochino mi danno coraggio. .grazie di cuore
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro avere paura è normale ma non fare in modo che questa paura ti impedisca di provare la gioia più grande che si possa provare...non è una passeggiata ma appena vedrai e prenderai in braccio tuo figlio tutto svanirà e non ricorderai nemmeno un dolore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo paurissima, non ci volevo pensare e ... il bimbo è arrivato a sorpresa 3gg prima della dpp, che era il 27.11, ma dai monitoraggi ecc sarebbe dovuto arrivare 10 gg dopo, verso il 7.12... beh ringrazio il mio ginecologo, la santa epidurale e tutto lo staff dell'ospedale! Io mi cagavo sotto, piango dall'estetista x le sopracciglia... Se sono sopravvissuta io, possono farcela tutti!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il sostegno morale..Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ipocondriaca e, come è noto, una mezza calzetta: ti dico solo che, prima delle gravidanze, svenivo per un prelievo di sangue. Il desiderio di un figlio era così forte, però, che la mia mente ha accantonato ogni paura: per tutta la mia prima gravidanza mi sono ripetuta "Qualcosa mi inventerò". Non ci pensavo, giuro: è incredibile quali meccanismi scattino in una donna con l'orologio biologico impazzito. In realtà, il destino aveva in serbo per me un cesareo (o meglio, due), una ragione in più per dire che è stato un bene non consumarsi dalla paura per nove mesi.

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi ha detto ieri mio marito "ci sono passate tutte, a modo tuo ce la farai.." Ed è vero!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il parto fa paura... ma quando mi faccio prendere dai cattivi pensieri penso questo: tutte le persone che abitano questo mondo, proprio tutte e siamo in tanti (!!!), provengono da un parto... ce l'hanno fatta circa un miliardo di mamme, senza contare quelle appartenenti al passato, perché io non dovrei?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di non pensarci.... In qualche modo il mio piccino dovrà venir fuori. Mi affiderò alle mani di Dio e di chi mi assisterà. Certo che ho paura.... Ma il desiderio di conoscere questo bimbo che sta crescendo dentro di me e' più forte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare.. Tanto per avere un figlio, quello è il percorso!!! Io ero terrorizzata ma adesso sono qui sul divano con il mio amorino che dorme sul mio petto e mi rendo conto che sono ripagata di tutto il dolore!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per entrambi dicevo inutile avere paura siamo in ballo e devo ballare...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dico "eh tanto c'é tempo, ci penseró la settimana prima di partorire" Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa