'Gioia Tauro', Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di G&L
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1567 giorni fa
1567 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Alessia
1567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1570 giorni fa
1570 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1570 giorni faQuarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06 (PRONOVIAS), Collezione 2022 *** Vai al post...
Ho creato un post
1570 giorni faPure voi 4 Agosto 2022?! Sono in pensiero, pensate che metteranno restrizioni fino ad allora? 🤔
Ho partecipato al post di Mara
1570 giorni fa
1619 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1636 giorni faViaggio alle Bahamas, 7 notti, Resort All inclusive o Beach House? Esperienze e consigli?
Fotografi garanzie ANFM