Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1705 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1726 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1740 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
Ho partecipato al post di Giorgia
1751 giorni fa
1752 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1752 giorni fa
Ragazze buongiorno ho una domanda per voi....mi sposo il 14 maggio dilemma scarpa aperta o chiusa????? Mi postate qualche foto?? Grazie 😘
Ho partecipato al post di Alessia
1753 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1759 giorni fa
Ho creato un post
1759 giorni faBuonasera sposine! Stasera mi sento interrogativa. Sto pianificando la station con la mia grafica e laWedding e fra i vari punti c’è anche il libretto della cerimonia. Loro dicono che anche simbolicamente sarebbe adatto, ma ciò che mi chiedo...
Ho partecipato al post di M&M's
1761 giorni fa
1763 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1763 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM