Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Non poteva essere tutto più bello. Mai provata tanta felicità!
Ciao Sposine, il mio matrimonio si avvicina e sono agitatissima nell'idea che qualcosa possa andare storto... voi come vi "calmate" in attesa del fatidico giorno?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
10/04/2022, la nostra promessa😍😍😍
Ebbene sì anche se manca ancora tempo, anche se ancora ovviamente non abbiamo consegnato le partecipazioni stanno arrivando le prime disdette con le scuse assurde. Mio suocero in primis ha detto: "A...
Ragazze scusate il mio matrimonio è fra 50 giorni... Mi chiedo, ma le conferme mi arriveranno? Voi avete mandato un messaggio a tutti in procinto della data? Io ho anche fatto il sito per avere...
Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️
Buon pomeriggio future sposine! Ma per chi non volesse spendere miliardi, è possibile trovare una vestaglia (non mini) carina, raffinata ed originale senza svenarsi pure per questo? Che sia però un...
Ciao a tutte ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe, sono di Napoli e le vorrei super comode, perché i tacchi già non li sopporto. Potete anche darmi qualche suggerimento dicendomi il nome del brand...
Ciao community, per chi si è già sposato o ha avuto modo di provare i confetti Maxtris: pareri? Recensioni? Come sono? io sto valutando quelli perchè hanno tantissimi gusti e colori, ma non vorrei che...
Loro lo sanno, sono delle bastarde. Oggi, a meno 4 mesi mi viene il ciclo, in anticipo di 6 giorni sulla tabella di marcia, io che sono sempre regolare come un orologio. E io lo so, si sta tarando per...
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente trovato la fragranza giusta per il giorno del mio matrimonio. Volevo qualcosa di fresco, floreale ed elegante quindi ho scelto Rosa Nobile di Acqua di Parma 😍 Ho fatto...
Ciao ragazze 😊 Da tempo io e FM desideriamo un bebè, ma tra vari impegni dunque lavoro e università siamo arrivati a decidere di sposarci prima. Abbiamo preferito fissare il matrimonio per Giugno...
Buonasera Sposineeee ❤️ Anche io e il mio FM positivi al Covid-19, con tosse e mal di gola, l'unica cosa che ci tira su sono i preparativi per il matrimonio, oggi - 99 giorni 🤵👰... E voi come ve la...
Salve ragazze, quanto tempo prima delle nozze, fate la promessa ? Un bacio a tutte 😘
Buon pomeriggio, oggi siamo a - 500, ci sposiamo il 3 Giugno 2023, voi avete già prenotato tutto? a noi mancano macchina e fiori
Ciao a tutti chi come me sposa ad aprile e farà la crociera? Dove avete deciso di andare? Consigli ☺️
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Buonasera sposine! Stasera mi sento interrogativa. Sto pianificando la station con la mia grafica e laWedding e fra i vari punti c’è anche il libretto della cerimonia. Loro dicono che anche...
Ciao spose di giugno 2022, voi quando avvierete la macchina burocratica per le pubblicazioni dette anche "promessa"? Già vi siete informate sui documenti da preparare??
Buongiorno a tutte secondo voi dovrei fare una bomboniera diversa per le damigelle ? Sono 2 mie amiche e la bomboniera che faremo per tutto sarà una bottiglia di franciacorta dato che ci sposeremo in...
Fotografi garanzie ANFM