Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Maggio 2022 Brescia

Bomboniere Damigelle

Federica, il 23 Ottobre 2021 alle 11:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buongiorno a tutte secondo voi dovrei fare una bomboniera diversa per le damigelle ? Sono 2 mie amiche e la bomboniera che faremo per tutto sarà una bottiglia di franciacorta dato che ci sposeremo in un vigneto

5 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 23 Ottobre 2021 alle 18:31
  • Raffaella
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle damigelle preparerò una piccola busta con alcuni piccoli presenti personalizzati, tutto preso su etzy: per ora ho acquistato le pattine con il loro nome (dormiranno con me dalla sera prima) prenderò credo anche la vestaglietta e altre piccolezze che mi verranno in mente, una cosa simpatica ma non onerosa 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io avrò tre damigelle grandi e tre piccole. La bomboniera sarà uguale agli altri invitati. Alle piccole farò un piccolo regalo per ringraziarle della loro disponibilità, quindi anche alle grandi.. avevo pensato ad un bracciale con scritto sopra una frase affettuosa
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un piccolo pensiero alle damigelle, un qualcosa che vi accomuna, un braccialetto, una collana.
    Più che una bomboniera
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No è ai testimoni che va la bomboniera diversa. Alle damigelle piuttosto fai un piccolo regalo e la bomboniera uguale agli altri

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io direi di no che va più che bene la tua bomboniera ☺️Magari un idea carina se vuoi fare qualcosa in più per loro potrebbe essere stampare una vostra foto del matrimonio con una bella cornice e regalargliela ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione