Sarnico, Bergamo · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3903 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faRagazze siamo agli sgoccioli... Ecco la prova trucco. Io ho già scelto ma vi faccio vedere le 2 foto ... Cosa dite? Quale preferite? Come ben sapete la foto non rende....
Ho partecipato al post di Raffaella
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3908 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte ragazze! Con oggi ho chiuso anche la questione acconciatura! Vi faccio vedere le 2 che avevamo lasciato da scegliere.. Quale preferite? Io ho già scelto ma non vi dico nulla.. Voglio vedere cosa pensate voi ... L'abito sarà questo:...
Ho partecipato al post di Simona
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3915 giorni fa
Ho creato un post
3915 giorni faBuonasera a tutte! In settimana avrò l'incontro con il parroco che ci sposerà, dovrà fare un colloquio separati con me e mio fm.. Dice che durerà un'opera e mezza. Voi, chi già l'ha fatto o chi ha idea, sa dirmi più o meno che domande fa?! Mia...
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte, ho fatto le prime prove acconciatura... Di seguito vi riporto qualche "bozza" fatta dalla parrucchiera. Cosa ne dite? L'abito sarà questo: https://community.matrimonio.com/forum/prima-prova--t179661 La prossima settimana mi proverà...
Ho partecipato al post di Giovanna
3915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3917 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM