Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faRagazze chi di voi farà il cambio abito e acconciatura al taglio della torta?😍❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faChi avete scelto come sottofondo musicale nel vostro giorno? 😍 band, dj o entrambi? 🎶❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao carissime ❤️ Chi convive già con il suo FM? E chi andrà dopo il matrimonio?😍
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao sposine, ci saranno i vostri amici pelosi al vostro matrimonio? Faranno la navata con voi? 😍
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faSposine, cosa farete per le vostre nozze? Un buffet con le varie isole oppure antipasto al tavolo? 😋😋❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao ragazze mie❤️ Quale sarà il vostro bouquet? 💐
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faAlcuni sposi fanno le foto il giorno prima o il giorno dopo del matrimonio per non perdere tempo il giorno delle nozze... io personalmente le farò il giorno del matrimonio ❤️ Perché la magia è proprio in quel giorno secondo me😘 Voi che ne pensate? ...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
Ho creato un post
1834 giorni faCiao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio 09.07.2022).🙈 Mi sono innamorata di queste in oro...
Fotografi garanzie ANFM