Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1462 giorni fa
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1462 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1747 giorni fa
Buongiorno chi usare il rosso alle labbra ? Io non mi trucco tanto quindi volevo concentrarmi sulle labbra. Dite che esagerato ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1754 giorni fa
1755 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1806 giorni fa
Qual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1806 giorni fa
Salve sposine 🤩 Io e la mia dolce metà stiamo organizzando per luglio il ns matrimonio che abbiamo definito "matrimonio NON matrimonio", dato che stiamo smontando un po' tutti i canoni tradizionali che generalmente lo identificano 😂 Oltre al rito...
1806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1806 giorni fa
1806 giorni fa
Ciao sposine, in questo periodo sono un po’ assente per le vari prove (menù, torta, trucco e parrucco) e in più sto completando delle cosine nella nostra nuova casetta... oggi vi scrivo per la prova trucco e parrucco fatta domenica... Che ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1812 giorni fa
Spose ho bisogno di prendere questo tipo di tulle a rete. Nei negozi per bomboniere hanno solo questo già pretagliato ma a me servirebbero dei quadretti più grandi perché devo coprire dei vasi per i fiori . Sapete dove potrei trovare rotoli di tulle...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1812 giorni fa
Ciao sposine... volevo chiedervi se tra voi c'è qualche sposina, o futura sposa che non si e fatta crescere i capelli per il giorno del proprio si. Io oggi andrò a tagliarli e credo che non sarò proprio in grado di farli crescere, perché mi annoiano,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1813 giorni fa
Ciao a tutte! Mi consigliate qualche marca di confetti buoni? Vorremmo quelli bianchi con la mandorla intera e qualche gusto alla frutta, cioccolato ecc.. Però non abbiamo idea di dove prenderli, se conoscete qualche sito internet dove li mandano...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1813 giorni fa
Buongiorno, ma chi di voi farà il cambio scarpa per la festa post cerimonia e per quale tipo di scarpa opterete? Condividere foto please 😊
Fotografi garanzie ANFM