Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1441 giorni faCiao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Ho creato un post
1483 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo deciso di fare la presentazione dei doni. Ci piacerebbe portare oltre al pane e al vino, il sale, l’acqua e le chiavi di casa. Chi di voi ha scelto questi oggetti come doni e con che frasi li avete accompagnati? Grazie...
Ho creato un post
1616 giorni faCiao sposine, sto iniziando la ricerca dell’abito per il mio grande giorno… sono stata da Rovi sposi a Giussano🥰 molto bello l’atelier e stupendi abiti ma vorrei fare qualche altro giretto per chiarire le idee,.. Sapete consigliarmi qualche atelier...
Ho creato un post
1633 giorni faCiao sposine, il 09 luglio 2022 ci sposeremo a Milano ma essendo entrambi siciliani volevamo ricordare la nostra terra nativa 😍 Il tema è la Sicilia è i suoi splendidi Limoni, come colore tema abbiamo scelto il giallo dei limoni e il verde (salvia)...
Ho creato un post
1754 giorni faCiao sposine, tra un anno esatto saremo marito e moglie ❤️ Non vedo l’ora 🥰
Ho creato un sondaggio
1755 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Ho creato un post
1803 giorni faBuongiorno sposine 😍 l’altro giorno mi sono imbattuta in questo robot che aspira e lava i pavimenti… ho iniziato a fare qualche ricerca.. ma non so qual è il migliore! Inizialmente volevo prendere quello della folletto o del dyson ma costano...
Ho creato un post
1806 giorni faCiao sposine, in questo periodo sono un po’ assente per le vari prove (menù, torta, trucco e parrucco) e in più sto completando delle cosine nella nostra nuova casetta... oggi vi scrivo per la prova trucco e parrucco fatta domenica... Che ne pensate?...
Ho creato un sondaggio
1812 giorni faCiao ragazze, votate il vostro tema preferito🥰😘
Ho creato un post
1813 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... il musicista che ho ingaggiato mi ha chiesto una playlist di canzoni da suonare durante l’aperitivo, da mettere dopo in sala come sottofondo (avrò sempre lui come dj) e per concludere in discoteca! Help...
Ho creato un post
1825 giorni faCiao ragazze, una domanda... ma per la promessa in comune tre mesi prima del matrimonio circa... devono ci saranno i testimoni? Se si, quanti? Grazie a chi risponderà 🥰
Ho creato un sondaggio
1826 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho creato un sondaggio
1826 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
Ho creato un post
1826 giorni faAmiche mie, stavo pensando a qualche idea per il Tableau de mariage... potete darmi una mano? L’idea è chiamare i tavoli con i luoghi/monumenti siciliani... 🥰es: valle dei templi, riserva dello zingaro, isola delle femmine, teatro massimo, Fontana...
Ho creato un sondaggio
1826 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
Ho creato un post
1826 giorni faCiao sposine, ecco alcune idee per le mie nozze ☺️ Come sapete ormai sarà a tema Sicilia 🥰 Nei tavoli dell’aperitivo questi... Bouquet, così ma con delle sfumature di giallo Partecipazioni Oltre al giallo ci sarà il verdeLe mie fedi 😍 oro champagne...
Fotografi garanzie ANFM