'Ragusa', Ragusa · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1679 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1679 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1679 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1679 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1679 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao carissime , come va la passate ? Io aspetto il 2 settembre 2022 per il meraviglioso giorno , raccontatemi di voi , siete ansiose ? Oppure molto tranquille ?
1679 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1679 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
1679 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1679 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
1679 giorni faCiao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e nello specifico di lanciare semini per gli...
1679 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1679 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1684 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Fotografi garanzie ANFM