Parma, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1680 giorni fa
1680 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1681 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1681 giorni fa
1681 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho partecipato al sondaggio di Alexandra
1692 giorni fa
1692 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho partecipato al post di Morena
1692 giorni fa
1695 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1698 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1702 giorni fa
1702 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1702 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho partecipato al post di Roberta
1702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM