Parma, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?

Ho partecipato al post di Farah
1032 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1032 giorni fa

1032 giorni faCiao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un...

Ho partecipato al post di Simona
1032 giorni fa
Ho partecipato al post di Maya
1047 giorni fa
1052 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?

Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1052 giorni fa
1052 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?

Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1054 giorni fa
1054 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?

1075 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...

1093 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?

Ho partecipato al post di Elena
1093 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1135 giorni fa