Dunque anche questo tanto atteso 23 giugno è arrivato e, in un attimo, volato via 😊. Sembrava che il tempo fosse immobile, lentissimo e invece tutto insieme ci siamo ritrovati marito e moglie a festeggiare con i nostri cari. È stato una giornata molto bella e, anche se non proprio tutto è andato come avevamo in mente, è stato comunque un giorno speciale. Devo dire che sin dalla mattina ho vissuto, con mio stupore, tutto con una serenità e una felicità che mi ha permesso di godermi ogni attimo. Ho cercato di assaporare ogni momento e la sera eravamo stanchi ma felicissimi, carichi di adrenalina e appagati di quello che era stato. I nostri parenti ci hanno fatto i complimenti e abbiamo capito di aver fatto centro quando abbiamo visto che seppur stanchi sono rimasti tutti fino all'ultimo minuto a festeggiare con noi. Vi lascio un po' di fotine che ci hanno fatto i nostri ospiti e rubate dal wedshoot, in attesa di quelle ufficiali. Un abbraccio grandissimo a tutte/i ❤️.
Bellissima sposa, bellissimo abito Leggere di spose felici e soddisfatte, nonostante i piccoli o grandi contrattempi o problemi è sempre una cosa bella, fa passare l'Amore avanti a tutto. Congratulazioni!