Dunque anche questo tanto atteso 23 giugno è arrivato e, in un attimo, volato via 😊. Sembrava che il tempo fosse immobile, lentissimo e invece tutto insieme ci siamo ritrovati marito e moglie a festeggiare con i nostri cari. È stato una giornata molto bella e, anche se non proprio tutto è andato...
7
Dunque anche questo tanto atteso 23 giugno è arrivato e, in un attimo, volato via 😊. Sembrava che il tempo fosse immobile, lentissimo e invece tutto insieme ci siamo ritrovati marito e moglie a festeggiare con i nostri cari. È stato una giornata molto bella e, anche se non proprio tutto è andato come avevamo in mente, è stato comunque un giorno speciale. Devo dire che sin dalla mattina ho vissuto, con mio stupore, tutto con una serenità e una felicità che mi ha permesso di godermi ogni attimo. Ho cercato di assaporare ogni momento e la sera eravamo stanchi ma felicissimi, carichi di adrenalina e appagati di quello che era stato. I nostri parenti ci hanno fatto i complimenti e abbiamo capito di aver fatto centro quando abbiamo visto che seppur stanchi sono rimasti tutti fino all'ultimo minuto a festeggiare con noi. Vi lascio un po' di fotine che ci hanno fatto i nostri ospiti e rubate dal wedshoot, in attesa di quelle ufficiali. Un abbraccio grandissimo a tutte/i ❤️.
Visualizza messaggio citato
Grazie Lucia.❤️.guarda io l'ho scoperto solo dopo che era un Nicole Colet😅.. quando ho dato l'acconto era scritto sul foglio che mi hanno rilasciato. Dai vedrai che in un attimo arriverà anche il tuo giorno e sarà bellissimo😊
Non lo dico davvero sinceramente perché molto bello molto bello indipendentemente dalla marca o altro perché sinceramente io nn Penso ne alla moda né alla marca addirittura il mio l'ho fatto confezionare preso da 2 abiti perché mi piaceva così E io se Dio vuole mi sposerò il dieci settembre però davvero tu sei molto Bella😍
Graziee.. anche io lo adoro🥰🥰 e sai che tutti mi hanno detto che mi rappresentava, che sembrava fatto apposta per me❤️ tanto che sia mia cugina che mia zia mi hanno chiesto se lo avevo fatto cucire🤭.
Be potresti tagliarlo e usarlo in altre occasioni, peccato lasciarlo in una scatola..io lo farò tagliare così potrò metterlo altre volte