Parma, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, Siccome sto impazzendo nel trovarla vi chiedo un aiuto! Sono alla ricerca di sottoveste e vestaglia per la preparazione: quella di yamamay non mi piace, intimissimi costa troppo, Shein...

Ciao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi...
Perché hai scelto ""?

Dunque anche questo tanto atteso 23 giugno è arrivato e, in un attimo, volato via 😊. Sembrava che il tempo fosse immobile, lentissimo e invece tutto insieme ci siamo ritrovati marito e moglie a...

Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...

Stiamo cominciando a mettere in pratica il discorso "bomboniere". All'inizio pensavamo di fare delle bomboniere solidali, poi abbiamo pensato anche che in realtà ci piaceva l'idea che rimanesse...
Perché hai scelto ""?

Sposineeee 😘 sono ancora qui alla ricerca delle scarpe... Non voglio prenderle da internet per paura che poi mi facciano male, ma al tempo stesso non ho la più pallida idea di dove cercarle......

Ho finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, premetto che ho un pochino di vergogna a parlare di questo "problema" perché dal di fuori sembrerebbe molto banale ma non lo è assolutamente per me. Sono una ragazza a cui non piace...

Mancano 7 gg e il meteo da' pioggia proprio quando io uscirò di casa dei miei per andare in chiesa...spero che la situazione cambi nei prossimi giorni..volevo facesse piu fresco ma non che piovesse 😪 ...

Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee...

Cosa ne pensate delle composizioni floreali con frutta e verdura ? Ne ho viste di bellissime😍😍
Perché hai scelto ""?

Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?

Non mi sembra vero, ma a poco più di due mesi dalla data delle nozze, abbiamo avuto qualche scatto ufficiale che volentieri condivido con voi. In questi giorni mi sta venendo parecchia nostalgia...

Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374

Il giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Perché hai scelto ""?

Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?

La nostra favola .. 05/09/21 Giornata per noi perfetta in tutto. Esattamente come l'avevamo pensata ed immaginata. Un grazie a tutti i fornitori scelti : siete stati impeccabili! SEMPLICEMENTE GRAZIE...

Ciao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi...
Perché hai scelto ""?

10.07.2021 Ce l'abbiamo fatta! Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato! È stata una giornata magica, perfetta e bellissima; io mi sentivo una principessa ed ero la persona più felice al mondo! È...

Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?

Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?

Ultima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli...
Perché hai scelto ""?

Tra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate...
Perché hai scelto ""?

Altro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! 📸 La vorreste o no nel vostro album di nozze? 😍, 🤔 o 😒? *** Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG...
Perché hai scelto ""?

Emozioni tradotte in immagini! Siamo arrivati ad uno dei momenti più commuoventi: la foto col papà. Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro...
Perché hai scelto ""?