'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 4.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3486 giorni fa
Ragazze ho deciso che voglio assolutamente prendere le stelline x il taglio della torta!!! Vorrei condezionarle usando una frase carina e originale!!!! Ne avete qualcuna da suggerirmi???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Ho caricato una foto nel post di Love
3501 giorni fa
Ciao Ragazze per caso qualcuna di voi ha scelto il profumatore? Sapete dirmi il prezzo? Su Internet non lo trovo
Ho caricato una foto nel post di Enza
3615 giorni fa
Ragazze mi potete mandare le foto di Michele della sua acconciatura di stasera grazie
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3635 giorni fa
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3635 giorni fa
Buongiorno proncipesse, quanto siete fan del marchio Pronovias? Vi presentiamo alcuni degli abiti della nuova collezione di Pronovias 2017. Quali tra questi 10 vestiti vi conquista il cuore? 1) Collezione Pronovias 2017 2) Collezione...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3867 giorni fa
Mancano 9 giorni al matrimonio e vorrei qualche consiglio su come fare il gel delle unghie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3877 giorni fa
Ciao ragazze!!! A -17 non riesco a trovare qualcuno di cui fidarmi, che possa farmi le unghie in zona Roma sud senza spendere un capitale. voi conoscete qualcuno?? Mi sono innamorata di queste unghie : :
Fotografi garanzie ANFM