'San Felice Circeo', Latina · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1700 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1703 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1703 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1704 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1705 giorni faBuonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
1707 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1707 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1707 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
1707 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
1707 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... 🎨 Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con 👉 Bouquet: rosso passione o celeste?
1707 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata 🍬 Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! 📸 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini 📸 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con 👉 Auto:...
1707 giorni faEccoci ancora con il nostro United colors of wedding! Prossima categoria da votare: portafedi! 💍 Quali scegliereste tra le due proposte? Verde prato o bianco candido? Votate! A - 📸 di Fotosystem B - 📸 di Jstudios Foto e Video *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM