Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1297 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1298 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Blogger
Hai giΓ creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1298 giorni faCiao sposine del 2023 comβΓ¨ la vostra situazione preparativi ? Noi diciamo che siamo a buon punto fortunatamente βΊοΈ
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 Γ¨ tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al post di Antonella
1298 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo Γ¨ il mio abito π La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Jasmine
1298 giorni fa
1302 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perchΓ© sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1302 giorni fa
1302 giorni faMi sposo lβanno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1311 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito Γ¨ in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giΓ partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM