Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3411 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere una cosa ma nel caso si ha problemi di ovulazione la temperatura basale rimane bassa tutto il ciclo o ha lo stesso degli sbalzi?
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze ma e vero che avete i rapporti tutti i giorni riduce la possibilità di rimanere incinta????
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze ....navigando su internet ho letto l'aciditá del ph vaginale può essere una barriera quasi insormontabile per gli spermarozoi. ....per questo vi chiedo qualcuno di voi ha usato qualche detergente specifico o qualche ovulo per rendere il...
Ho ottenuto una medaglia!
3424 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera.... mi servirebbe un informazione, ma chirofert può essere preso anche durante il ciclo?? E poi soprattutto funziona?
Ho partecipato al post di Sposa2016
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3430 giorni fa
Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno ragazze solo qua riesco a parlare,perché nei giorni che aspetto il ciclo mi chiudo a riccio e non ne parlo neanche con mio marito..... oggi e il giorno in cui mi dovrebbe arrivare il ciclo, infatti lo aspetto a momento ,stanotte non ho...
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze ma mi sapreste dire che significa quando dicono che si vede in faccia oppure negli occhi se qualcuno è incinta? E possibile avere il viso un pochino gonfio già all'inizio della gravidanza?
Ho creato un post
3456 giorni faBuongiorno ragazze ...mi e appena passato il ciclo e questo mese oltre all'acido folico che già prendo vorrei prendere qualche integratore per l'ovulazione... ho letto da Internet di chirofert qualcuna lo prende..... si prescrive o posso andare...
Ho partecipato al post di Principessa
3463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM