Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho partecipato al post di Federica
1803 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1803 giorni fa
1803 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1803 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1803 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutte! mi sposerò nel 2023, devo perdere 20 kg. premetto di non essere molto in sovrappeso, ho fatto da sempre moltissimo sport e questi kg sono dovuti anche a moltissima massa muscolare (devo perdere circa 14 kg di grasso). un aiutino per la...
Ho partecipato al post di Paola
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1805 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1805 giorni fa
1805 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara & Francesco
1805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM