Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cosenza
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1331 giorni fa
1331 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1331 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1449 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze sono in crisi qual’è secondo voi il prezzo giusto per l’allestimento coi fiori della chiesa?
1488 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
1488 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
1488 giorni faOttava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo modello? Ti convince? 🎨 Esprimi la tua preferenza e dicci...
Fotografi garanzie ANFM