Mascali, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1461 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1461 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
1461 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
1465 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
Ho partecipato al post di Elisa
1465 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1465 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1466 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1466 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1466 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
1466 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1477 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1477 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1484 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Fotografi garanzie ANFM