Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1580 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1580 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1580 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1580 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1580 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1580 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1580 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1580 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1580 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
1580 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Cosa nasconderà questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! 💖 Quale preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: sfida di centrotavola
1580 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1580 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1580 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Fotografi garanzie ANFM