Roma, Roma · Da Settembre 2013
Inguaribile romantica
- Super Sposa
- 3.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4246 giorni fa
4246 giorni fa
Finalmente ho finito di creare i sacchettini per le persone che non verranno al ricevimento , sono stanchissima ma soddisfatta!!! Spero vi piacciano
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4248 giorni fa
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio preferito è quello di Madeleine di Svezia! : Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4268 giorni fa
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome, adesso non resta che comprare una bella cornice (che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4298 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che la scelta dell'automobile è stata fatta dal mio fm visto che per l'organizzazione di tutto il resto è stato cosi tenero che ho carta bianca su oraticamente tutto. Questa sarà l'automobile per le mie nozze e devo dire che...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
4321 giorni fa
Ciao ragazze. .. mi sposo a dicembre. ... ma a quanto pare non vedo nessuna ke si sposa nel mio periodo. .. vorrei qualche consiglio grazie
4326 giorni fa
Ciao ragazze vi va di postare le foto dei gioielli che indosserete o avete indossato il giorno del si ?!
Ho caricato una foto nel post di Bea81
4342 giorni fa
Ciao sposine vi andrebbe di condividere le foto dei vostri bouquet in questo topic????? Un kiss a tutte
4480 giorni fa
Bellissime sposine quale sarà la location del vostro giorno speciale?? Io ho scelto una residenza d'epoca alle porte di roma si chiama villa tuscolana ed ha diverse sale tra cui la " Borbone" che io ho scelto!!!
4483 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Io vorrei condividere con voi la mia idea di addobbo!! Per la chiesa ( che premetto ha in tutto 8 banchi per lato) mi avevano chiesto cifre imbarazzanti allora ioho cercato un qualcosa di particolare che potesse far figura...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4485 giorni fa
ragazze, non trovo un reggiseno che mi vada bene..lo sto cercando senza le spalline per mettere sotto il vestito.. ho la quinta..ho girato alcuni negozi,ma niente.. mi potete consigliare qualche negozio o marca che fa reggiseni con parecchia...
Fotografi garanzie ANFM