Roma, Roma · Da Settembre 2013
Inguaribile romantica
- Super Sposa
- 3.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4135 giorni faA breve le foto!!!!!!
Ho creato un post
4159 giorni faNell'azienda kolorando stanno ultimando le mie bomboniere. . Ecco i loro provessi...soddisfattissima
Ho creato un post
4163 giorni faEcco rivestite le mie forbici per il taglio del nastro
Ho creato un post
4166 giorni faSono quasi al termine del mio conto alla rovescia e comincio a realizzare che tra pochi giorni arriverà il frutto di tanti mesi di preparazione. .. e tra ansie varie penso anche ma che cavolo mi metterò a fare ora che per un anno non ho fatto altro...
Ho creato un post
4184 giorni faEd ecco qui! Il mio addobbo per la chiesa fatto da me e dal mio papà! Le mie nozze saranno il 20/12 e ho voluto trovare una soluzione economica e alternativa ai fiori..spero vi piaccia I fasci vanno un banco si e uno no, sopra quelli no andranno i...
Ho creato un post
4216 giorni faEccomi qui fresca di prova trucco!!! Vi posto le foto dei due trucchi che ho provato. Io ho scelto il più tenue.. voi quale scegliereste??
Ho creato un post
4221 giorni faVi presento i miei libretti... Mi hanno fatto impazzire ma alla fine sono venuti come volevo!!!!!!!!
Ho creato un post
4240 giorni faL'albero porta riso da mettere sula fianco al portone della chiesa
Ho creato un post
4241 giorni faFinalmente sono riuscita a fare una prova !! Carta crespa in ammollo per un paio d'ore in acqua calda e poi, dopo aver lavato il riso e aver buttato la carta tenendo solo il liquido colorato, unire il riso... quanto più lo terrete tanto più scuro...
Ho creato un post
4242 giorni faEd ecco le mie scarpe rigorosamente rosse alla quale ho agiunto un tocco di inverno!!
Ho creato un post
4243 giorni faEd ecco completo anche il porta riso! Andranno appese a due alberelli di circa un metro e mezzo fatti di rami che verranno posizionati al lato del portone della chiesa a modo che gli invitati possono prenderli all'uscita!!
Ho creato un post
4244 giorni faTutto inizia a prendere forma! Anche il nostro libro è finito!
Ho creato un post
4245 giorni faFinalmente ho finito di creare i sacchettini per le persone che non verranno al ricevimento , sono stanchissima ma soddisfatta!!! Spero vi piacciano
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze vi va di postare le foto dei gioielli che indosserete o avete indossato il giorno del si ?!
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze voi che musiche userete durante la messa??
Ho creato un post
4451 giorni faHo letto diverse coppie che coroneranno il loro sogno in questo giorno propongo questo topic per scambiarci opinioni e consigli sul nostro si ideale!!!!! Mi chiamo Sara e sposerò il 20/12 nella chiesa dei frati cappuccini a frascati, il nostro...
Fotografi garanzie ANFM