Roma, Roma · Da Settembre 2013
Inguaribile romantica
- Super Sposa
- 3.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4159 giorni fa
Nell'azienda kolorando stanno ultimando le mie bomboniere. . Ecco i loro provessi...soddisfattissima
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4162 giorni fa
Quale macchina avete scelto per il vostro matrimonio???!!! Io sono un po' indecisa!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4163 giorni fa
Questa e' la mia bomboniera! L'ho fatta io all'uncinetto! Mancano solo i confetti nel tulle e poi la scatola dove mettere il tutto! Vi piace?
4163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4177 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4178 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4181 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
4184 giorni fa
Ed ecco qui! Il mio addobbo per la chiesa fatto da me e dal mio papà! Le mie nozze saranno il 20/12 e ho voluto trovare una soluzione economica e alternativa ai fiori..spero vi piaccia I fasci vanno un banco si e uno no, sopra quelli no andranno i...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4210 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Emma
4216 giorni fa
Buongiorno sposine ..... volevo chiedervi se avete già scelto il fornitore per l auto del vostro grande giorno.... Ho contattato vari fornitori del forum ma solo 1 mi ha risposto ( mesi fa) mentre in questi giorni nada... silenzio assoluto. Ho un...
4216 giorni fa
Eccomi qui fresca di prova trucco!!! Vi posto le foto dei due trucchi che ho provato. Io ho scelto il più tenue.. voi quale scegliereste??
Ho caricato una foto nel post di Sissi
4217 giorni fa
La domanda di oggi riguarda le acconciature... ho davvero bisogno di una mano! - Mi sposo a gennaio, il mio abito prevede un corpetto e una gonna dal taglio ad A, non ho ancora deciso se metterò o meno il velo. - Ho i capelli molto lunghi (quando...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4218 giorni fa
Ho scelto delle scarpe che più mi rappresentano. Voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Emily
4218 giorni fa
Ho un problema vorrei che mi portasse un mio carissimo amico , ma nessun noleggiatore che ho sentito fino ad ora mi affitta l'auto senza il conducente conoscete qualcuno voi ? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Monica
4218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM